La relazione di cura e le comunicazioni più difficili

Le due giornate formative sono strutturate in modo da permettere ai partecipanti di • Acquisire una logica di tipo sistemico che permetta di cogliere la complessità delle relazioni nel sistema della cura.

• Approfondire la conoscenza di sé e del proprio modo di essere nella relazione di cura.

• Acquisire le tecniche di comunicazione e di counselling sistemico/ narrativo che caratterizzano il metodo della nostra Scuola.

Vengono utilizzate modalità didattiche interattive, basate sulla scrittura, sull’analisi di esperienze professionali, sull’analisi di situazioni filmate, su esercizi di comunicazione e role playing.

Quota di iscrizione, comprensiva di ebook di approfondimento, accreditato con 20 crediti ECM per tutte le professioni sanitarie:

Quota standard         € 220
Soci Slow Medicine € 200

Modalità di pagamento
E possibile pagare tramite bonifico bancario:

Intestato a: Istituto CHANGE – Torino
Causale: Relazione di cura e le comunicazioni difficili + nome e cognome del partecipante
IBAN:  IT67D0103030360000000308092

Dati di iscrizione:

Nome *

Cognome *

Indirizzo

CAP

Provincia

Città

Professione

Telefono*

Fattura da intestare a:*

Codice fiscale:*

Partita IVA

Indirizzo Fattura*

CAP Fattura*

Città Fattura*

Provincia Fattura*

Indirizzo mail*

Copia di avvenuto pagamento (file in formato PDF dimensione massima 2MB)




NOTE

Se si usifruisce dello sconto per i soci Slow Medicine,
si prega di inserire qui numero tessera e data di scadenza.

Acconsento al trattamento dei miei dati.*


Inserisci le cifre sottostanti nell'apposito campo.

captcha

L’iscrizione si intende perfezionata al momento del ricevimento da parte di Change  della conferma dell’avvenuto pagamento della quota di iscrizione e del modulo con i dati di iscrizione.
Legge 675/96 – tutela della privacy – I suoi dati sono trattati in forma automatizzata al solo fine di prestare il servizio in oggetto che comprende, a sua discrezione, l’offerta di prodotti e servizi dell’Istituto Change, con modalità strettamente necessarie a tale scopo. Il conferimento di dati è facoltativo: in mancanza, tuttavia, non potremo dare corso al servizio. I suoi dati non saranno divulgati.
Titolare e responsabile del trattamento è Istituto Change .s.c.s. ONLUS a r.l. – Via Valperga Caluso 32 – 10125 Torino. Può esercitare i diritti di cui all’art. 13 (accesso, cancellazione, correzione) rivolgendosi a Istituto Change p.s.c.s. ONLUS a r.l. Le iscrizioni si ritengono valide dal momento della conferma dell’avvenuto pagamento della quota di iscrizione.