La nostra sede

La nuova sede di Change è, da settembre 2014, in via Valperga Caluso 32.

Siamo in  San Salvario, quartiere storico torinese che  offre numerose opportunità:

Parcheggio: purtroppo tutti i parcheggi sono a pagamento. In compenso non avrete difficoltà a trovare posto, perché a poche centinaia di metri dalla nostra sede si estende il Parco del Valentino, che garantisce un numero altissimo di posti auto.
Ma se preferite un  posteggio a pochi metri dalla nostra sede, non disperate: nelle vie intorno è abbastanza facile trovare posto, specialmente nelle prime ore della mattina.

Shopping: a pochi  isolati dalla nostra sede, in Piazza Madama Cristina, troverete uno dei più noti e forniti mercati rionali torinesi. Frutta e verdura, formaggi, abbigliamento di ogni tipo. Da non perdere.
Via Madama Cristina e le vie che la attraversano offrono una ampia gamma di negozi di abbigliamento e di artigianato tradizionali e etnici, enoteche, botteghe di specialità gastronomiche.

Dove mangiare: negli intervalli delle lezioni la scelta va dalla pizzeria Dessì, all’angolo fra via Madama Cristina e via Valperga Caluso,  ai bar dei dintorni che offrono piatti e panini di buona qualità. La sera, per chi si ferma a dormire, San Salvario è tutta da scoprire: cucina piemontese doc, cucina etnica, trattorie, enoteche.
E se non avete sonno, ricordate che San Salvario è il quartiere della “movida” torinese: si può fare tardi ascoltando musica e bevendo ( con moderazione, che il giorno dopo c’è lezione…) in moltissimi locali della zona.

Dove dormire: Change ha una convenzione con l’albergo Tomato Backpackers Hotel. Prezzi molto contenuti, e scontati per chi è iscritto a un corso o a un convegno Change. Conviene prenotare in anticipo, l’albergo è molto noto e molto richiesto da quando ha vinto numerosi premi per la qualità dell’accoglienza.